Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Grazie al servizio Terapia di coppia Bettona ti sarà possibile rintracciare in maniera semplice ognuno dei professionisti della zona e ottenere un primo preventivo senza alcun costo. Completa il modulo posizionato di lato o chiama il numero dedicato. Sarai messo in contatto gratis velocemente e otterrai tutte le notizie sui cicli di terapia accessibili.

All'interno di una relazione è ordinario che, visto il trascorrere degli anni, subiscano un cambiamento le dinamiche caratteristiche della coppia. Eventi eccezionali e situazioni disuguali dalle solite provocano contrasti e sofferenza nel la coppia.

Per quale motivo cominciare un percorso con un professionista?

Contattare un terapeuta per risolvere i problemi riconducibili alla coppia ti dà la garanzia di, contrariamente a un congiunto o un amico, quella prospettiva oggettiva che esclusivamente uno specialista saprà offrire. In seguito alla sua esperienza lavorerà sui problemi senza assorbire influenze emotive.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a Bettona, concede di conoscere le metamorfosi in riferimento alla coppia, fermandosi soprattutto su ipotetici litigi che possono riscontrarsi.

Quando funziona la terapia di coppia?

È indicata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare una trasformazione o una fase di stallo, la terapia di coppia consente di imboccare un viaggio di riscoperta della nostra persona e dell'altro. La comprensione di se stessi e delle nostre necessità è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e fecondo.

Trova il contatto di un terapeuta a Bettona per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • continui litigi;
  • relazioni extraconiugali;
  • separazione.
Non solo disagi collegati a tutti e due. cominciare questo percorso ti permette di analizzare anche moltissime delle problematiche che riguardano il singolo che per forza di cose si riflettono sulla coppia in modo indiretto. La consultazione di una terapeuta è per l'appunto indicata anche nel caso in cui uno dei membri è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • dipendenze;
  • disturbi alimentari.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di percorso terapeutico di coppia in rapporto ad una individuale è chiaramente migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Bettona consente al partner di contrastare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non perdere altro tempo, Affidati ad un professionista!

Mettiti subito in contatto con gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Bettona