Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il form che puoi trovare su questa pagina oppure chiamando i nostri operatori, riceverai diverse proposte per la realizzazione di serramenti in pvc a Lusernetta.

Visualizzare i preventivi è gratuito e non implica obblighi d'impegno: avrai la possibilità di visualizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o pc.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Prediligere finestre in pvc a Lusernetta, in alternativa ad altre soluzioni, è preferibile. A differenza di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un buon termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzato per la moltitudine di finiture e colori, perché li rendono adatti ad qualunque tipologia di stile e mobilio. Le finestre in pvc possono rivelarsi un vero e proprio elemento architettonico per la tua abitazione nel comune di Lusernetta, capaci di dare carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un buon termo-isolamento, garantiscono resistenza e una durata ragguardevole. Installare finestre e porte in pvc a Lusernetta è la soluzione più opportuna per aumentare la prestazione energetica dell'edificio. Inoltre, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc Lusernetta ti consente di avere:
  • alto grado di isolamento termico;
  • isolamento acustico ottimale;
  • buona resistenza agli agenti atmosferici;
  • impermeabilità;
  • manutenzione minore.

Per quale motivo conviene scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Comprare finestre in pvc può essere un investimento; sebbene il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di materialia Lusernetta, con il trascorrere degli anni la manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ricompensano indubbiamente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, viceversa, dopo i primi anni, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono adatti nei contesti e territori dove l'influenza di agenti esterni possono corrodere la materia. Per esempio, sono consigliati per edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più offerte!