Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Bojano è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ovverosia che si alimentano succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Sebbene ci siano differenti specie di pulci, identificare una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe non è poi così difficile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione bruna oppure rossiccia e sono lunghi, all'incirca, due millimetri.

Solitamente sono accentrati nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come l'attaccatura della gamba. Allo scopo di constatare se il nostro amico peloso abbia un'invasione di pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei piccoli insetti bruni che sono soliti muoversi rapidamente. Oltre a ciò, se vediamo anche arrossamenti della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

In che modo eliminare le pulci?

Per sterminare in modo definitivo questi parassiti si deve operare su ognuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Bojano. La maggiore difficoltà, pertanto, è arrestare la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina depone mediamente una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica presente in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si concentrano in particolare nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua casa a Bojano. Contattando il numero di telefono o alternativamente compilando il form che puoi vedere su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Bojano ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle tecniche usate per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Bojano