Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a San Polo Matese è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, in altre parole che cibano se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (uomo compreso) e volatili. Benché vi siano parecchie tipologie di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi tanto difficile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano un colore marrone o rosso e sono lunghi, più o meno, due millimetri.

Di regola sono accentrati nelle aree del corpo più nascoste, come l'attaccatura della coscia. Per comprendere se il nostro animale domestico sia invaso da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei piccoli animali scuri che sono soliti muoversi celermente. In aggiunta, se vediamo anche rossori della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Allo scopo di eliminare definitivamente le pulci abbiamo necessità di andare ad intervenire su ogni fase del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a San Polo Matese. La maggiore difficoltà, dunque, è fermare la prolificazione dei parassiti. Una femmina deposita più o meno una cinquantina di uova ogni giornata, che in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in tappeti, moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si diffondono in primis nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare il parassita in ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro servizio, potrai ottenere in maniera gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a San Polo Matese. Telefonando al numero o alternativamente completando il form che trovi su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia di San Polo Matese ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui procedimenti per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a San Polo Matese