Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Campochiaro?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Campochiaro è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, in altre parole che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano differenti specie di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri animali non è poi così complicato. Questi piccoli animali, infatti, presentano una colorazione marrone o rossiccia e misurano, all'incirca, un paio di millimetri.

Generalmente sono presenti nelle parti del corpo maggiormente coperte, come l'attaccatura della gamba. Allo scopo di capire se il nostro cane o gatto presenti un'invasione di pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animali scuri che sono soliti muoversi in maniera celere. In aggiunta, se vediamo anche rossori della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Per uccidere definitivamente questi parassiti si deve lavorare su ognuno degli stadi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Campochiaro. La vera difficoltà, dunque, è interrompere la riproduzione di questi parassiti. Una femmina deposita circa una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in tappeti, moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in maniera particolare negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, potrai ricevere gratis un'offerta per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Campochiaro. Contattando il numero telefonico o alternativamente completando la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate di Campochiaro ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui prodotti usati per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Campochiaro