Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Bonefro?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Bonefro è la soluzione a questo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non infesta solo i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente nota come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono tantissime le persone che, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, possono mordere anche l'uomo provocando:    

  • eritemi;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • insorgere di infezioni e anche necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Chiamaci adesso per visionare più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Bonefro.

Cosa fare per debellare le pulci?

Per rimuovere in maniera definitiva questi parassiti occorre darsi da fare per intervenire su ognuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Bonefro. La difficoltà più grande, infatti, è arrestare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Una femmina deposita all'incirca 50 uova ogni giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica sita in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si diffondono soprattutto negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che allontani il parassita in ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Bonefro. Contattando il numero di telefono oppure completando la scheda che trovi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Bonefro ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui metodi utilizzati per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Bonefro