Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Casacalenda è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovverosia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Sebbene esistano diverse tipologie di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi molto complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e hanno una lunghezza di, quasi, tre millimetri.

Generalmente possiamo trovarli nelle parti corporee più coperte, come ad esempio l'interno gamba. Per vedere se il nostro animale abbia le pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animali scuri che sono soliti muoversi in maniera veloce. In più, se vediamo anche arrossamenti della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Allo scopo di sterminare definitivamente questi parassiti abbiamo necessità di adoperarsi per agire su ciascuna delle fasi di vita del parassita. È per tale motivazione che diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Casacalenda. La difficoltà più persistente, perciò, è fermare la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina deposita quasi una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico situato in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, proliferano maggiormente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere la questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, otterrai in modo gratuito un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione a Casacalenda. Chiamando il numero telefonico o alternativamente riempiendo il form che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate di Casacalenda ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui prodotti usati per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Casacalenda