Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Bonorva: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, offre la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti consente di eseguire la ricerca di dispersioni su vari tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti gas

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Bonorva?

Termografia Bonorva ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Sarà sufficiente completare la scheda che visioni sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per richiedere le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche a Bonorva: quali vantaggi ci sono?

Le termografie a Bonorva rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta facile; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie al fine di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo un'indagine termografica a Bonorva si potrà individuare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!