Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Borgarello è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ossia che si cibano di sangue. Queste infestano mammiferi (uomo incluso) e volatili. Benché vi siano numerosi tipi di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri animali domestici è facile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e misurano, quasi, 2-3 millimetri.

Di norma li possiamo trovare nelle parti del corpo più nascoste, come ad esempio la giuntura della coscia. Al fine di constatare se il nostro amico peloso abbia le pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animali scuri che sono soliti muoversi in modo veloce. Per di più, se vediamo anche arrossamenti della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Allo scopo di debellare definitivamente le pulci diventa necessario adoperarsi per intervenire su ciascuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Borgarello. La maggiore difficoltà, pertanto, è interrompere la generazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita più o meno una cinquantina di uova al giorno, le quali in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica situata in scendiletto, superfici in moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si trovano in particolar modo nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Per risolvere il problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro portale, riceverai in maniera gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Borgarello. Contattando il numero di telefono o alternativamente riempiendo il form che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate di Borgarello ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle strategie per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Borgarello