Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta le offerte e scegli la più conveniente!

Ottenendo diversi preventivi degli specialisti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi a Borgo d'Ale, avrai la possibilità di valutare differenti proposte e scegliere quella che credi sia più vantaggiosa.

Ottenere le offerte per mezzo di Assistenza Caldaie Borgo d'Ale è gratis e non prevede vincoli. Sarai tu che, avendo ottenuto i preventivi, sceglierai se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

Come è possibile ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà compilare la scheda presente sulla nostra pagina o chiamare i nostri addetti.

In breve tempo verrai richiamato personalmente dai professionisti che lavorano nel territorio di Borgo d'Ale, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Borgo d'Ale.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Borgo d'Ale, continuamente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà capace di proporre piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, miglioreranno la sicurezza all'interno della tua casa.

I servizi che offriamo ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • caldo;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di guasto;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Borgo d'Ale

Le norme in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si ha un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento kilowatt.

Ottieni le offerte dei tecnici di Borgo d'Ale