Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a San Giustino è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovvero che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (uomo incluso) e volatili. Nonostante esistano parecchie tipologie di pulci, capire una loro invasione sui nostri cani o gatti non è poi così difficile. Questi minuscoli animali, infatti, presentano una colorazione marrone o rossiccia e misurano, quasi, due millimetri.

Generalmente sono presenti nelle aree del corpo più coperte, come ad esempio la giuntura della gamba. Allo scopo di comprendere se il nostro cane o gatto abbia un'infestazione da pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animaletti marroni che si muovono in maniera celere. Per giunta, se vediamo anche arrossamenti della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Per eliminare in maniera definitiva le pulci serve agire su tutti i periodi di vita del parassita. È per tale motivazione che diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Giustino. La più grande difficoltà, infatti, è bloccare la riproduzione dei parassiti. La femmina di pulce deposita mediamente mezza centinaia di uova al giorno, che in 48 ore divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in tappeti, moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si diffondono in maniera massiccia nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione a San Giustino. Contattando il numero o completando il form che trovi in questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate della provincia di San Giustino ti richiameranno nel più breve tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie utilizzate per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a San Giustino