Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Sansepolcro?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Sansepolcro è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, in altre parole che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste invadono mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Sebbene ci siano diverse tipologie di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri cani o gatti non è poi tanto difficile. Questi parassiti, difatti, hanno un colore bruno oppure rosso e hanno una lunghezza di, pressappoco, due millimetri.

Solitamente sono radunati nelle aree del corpo più nascoste, come la giuntura della coscia. Allo scopo di riconoscere se il nostro animale domestico abbia un'invasione di pulci basterà andare alla ricerca dei piccoli animaletti bruni che si muovono in modo rapido. In più, se notiamo anche irritazioni della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di sterminare definitivamente questi parassiti abbiamo necessità di agire su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Sansepolcro. La maggiore difficoltà, per cui, è frenare la generazione delle pulci. La femmina di pulce deposita mediamente 50 uova al giorno, che in 48 ore diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico situato in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, proliferano massicciamente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che allontani il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Sansepolcro. Chiamando il numero di telefono o in alternativa completando la scheda che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate di Sansepolcro ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui metodi usati per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Sansepolcro