Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Con il servizio Terapia di coppia Borgomale avrai la possibilità di contattare facilmente i professionisti della zona e avere un preventivo iniziale a costo zero. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il form che trovi qui o telefona al numero indicato. Sarai contattato gratuitamente dopo poco tempo e ti saranno fornite qualsiasi delucidazioni sui percorsi di terapia esistenti.

Nelle dinamiche del un rapporto è normale che, in seguito al passare del tempo, siano soggette a cambiamento le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti eccezionali e contingenze disuguali dalle solite provocano litigi e dolori all'interno del rapporto.

Perché seguire un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Avviare un percorso con un professionista per trovare una soluzione ai problemi legati alla coppia ti dà la garanzia di, al contrario di un parente o un amico, quell'imparzialità che solo uno specialista saprà avere. Di conseguenza alla sua abilità saprà trattare i problemi senza alcun coinvolgimento emotivo.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Borgomale, fa in modo di capire le metamorfosi caratteristiche della coppia, fermandosi in modo particolare su potenziali scontri che si creano.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È ideale per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un cambiamento o un periodo di stasi, la terapia di coppia permette di intraprendere un viaggio di riscoperta della nostra persona e dell'altro. La consapevolezza di se stessi e di cosa cerchiamo è il primo passo verso un percorso proficuo e fecondo.

Rivolgiti ad un terapeuta a Borgomale per risolvere problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • scontri continui;
  • tradimento;
  • separazione.
Non solo un insieme di problematiche connessi ad entrambi. cominciare questo percorso ti dà la possibilità di vedere anche tutte quelle problematiche riguardanti un solo membro che inevitabilmente si riflettono sulla coppia in maniera non diretta. La consulenza di una terapeuta viene difatti raccomandata anche quando un solo componente della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • obesità.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia in rapporto ad una individuale è di sicuro migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Borgomale consente al partner di contrastare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non buttare via la tua storia, Chiama ora un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Borgomale