Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Breganze è la soluzione al tuo problema.

Le pulci mordono l'uomo?

La pulce non infesta solamente gli animali: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, comunemente chiamata Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono tanti gli individui che, infatti, presentano allergia alla bava del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, mordono anche l'uomo provocando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (nel gatto);
  • processi infettivi e anche necrosi in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Chiama immediatamente per visionare le migliori offerte per eliminare definitivamente le pulci a Breganze.

Eliminare le pulci?

Per togliere in maniera definitiva le pulci diviene necessario operare su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Breganze. La difficoltà più persistente, perciò, è arrestare il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina deposita mediamente 50 uova in ciascuna giornata, che in 48 ore divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materiale organico presente in tappeti, moquette ma anche lettiere. Uova e larve, difatti, si accentrano in primis nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, riceverai in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua abitazione a Breganze. Chiamando il numero di telefono oppure compilando la scheda che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati di Breganze ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Breganze