Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Briatico?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Briatico è la soluzione al tuo problema.

Le pulci invadono l'uomo?

La pulce non attacca solamente L'attacco di questi animaletti non si limita solo a cani o gatti: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta generalmente come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. Queste presentano una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono numerose le persone che, infatti, presentano allergia alla bava del parassita, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, situati principalmente In testa;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, attaccano anche la specie umana provocando:    

  • dermatiti;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi e cancrena in presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Chiamaci subito per ricevere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Briatico.

Sterminare le pulci: come fare?

Allo scopo di eliminare definitivamente questi parassiti serve adoperarsi per intervenire su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Briatico. La maggiore difficoltà, effettivamente, è fermare la riproduzione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita circa 50 uova ogni giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materia organica presente in tappeti, moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, proliferano in modo massiccio nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere il problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa a Briatico. Chiamando il numero di telefono o compilando modulo che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia di Briatico ti ricontatteranno in breve tempo dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle tecniche usate per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Briatico