Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Bruzolo è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non invade solo L'invasione di questi parassiti non è circoscritta a cani o gatti: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata generalmente come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Esse presentano una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono numerose le persone che, infatti, presentano allergia alla saliva della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, possono mordere anche la specie umana causando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di verme solitario (nei gatti);
  • processi infettivi ma anche cancrena in caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Contattaci immediatamente per ottenere più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Bruzolo.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Per rimuovere in modo definitivo questi parassiti è necessario operare su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Bruzolo. La vera difficoltà, effettivamente, è frenare il ciclo riproduttivo dei parassiti. La femmina di pulce deposita circa una cinquantina di uova al giorno, che in 48 ore divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica sita in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si diffondono in modo massiccio nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che allontani il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento a Bruzolo. Chiamando il numero o in alternativa riempiendo modulo che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Bruzolo ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Bruzolo