Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Condove è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ovverosia che si nutrono di sangue. Esse invadono mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Sebbene ci siano molteplici tipologie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri amici animali è facile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione marrone oppure rossa e hanno una lunghezza di, circa, due millimetri.

Normalmente li possiamo trovare nelle zone del corpo più coperte, come ad esempio la giuntura della coscia. Per vedere se il nostro cucciolo abbia un'invasione di pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animali bruni che sono soliti muoversi in modo rapido. Oltre a ciò, se notiamo anche arrossamenti della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Come eliminare le pulci?

Al fine di uccidere in modo definitivo le pulci diventa necessario agire su tutte le fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Condove. La difficoltà più grande, in effetti, è interrompere il ciclo produttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita più o meno 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico situato in tappeti, moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si concentrano in particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, riceverai in maniera assolutamente gratuita un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Condove. Contattando il numero telefonico o in alternativa compilando il form che puoi vedere in questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia di Condove ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle strategie usate per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Condove