Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Treppo Grande?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Treppo Grande è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, in altre parole che si alimentano cibandosi di sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Benché ci siano differenti tipologie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri amici animali è piuttosto semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione bruna o rossiccia e sono lunghi, quasi, 2-3 millimetri.

Solitamente sono ammassati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come l'attaccatura della gamba. Per capire se il nostro cane o gatto sia infestato da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli insetti bruni che sono soliti muoversi in maniera celere. Per di più, se vediamo anche irritazioni della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

In che modo eliminare le pulci?

Per sterminare definitivamente questi parassiti diviene necessario adoperarsi per intervenire su ciascuno dei periodi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Treppo Grande. La difficoltà più grande, infatti, è interrompere la generazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone all'incirca 50 uova ogni giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materiale organico presente in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in modo massiccio negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, potrai ricevere in modo gratuito un preventivo per debellare le pulci dal tuo appartamento a Treppo Grande. Contattando il numero o in alternativa riempiendo il form che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Treppo Grande ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui prodotti usati per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Treppo Grande