Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Garzigliana è la soluzione a questo problema.

Le pulci sono pericolose per l'essere umano?

La pulce non attacca solo i nostri animali da compagnia: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, chiamata di solito Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse presentano una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono moltissimi coloro che, infatti, rilevano allergia alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, localizzati principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, attaccano anche l'essere umano provocando:    

  • dermatiti;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (nei gatti);
  • processi infettivi ma anche cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Chiama all'istante per avere più di un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Garzigliana.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per uccidere definitivamente questi parassiti occorre fare qualcosa per intervenire su ogni stadio di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Garzigliana. La vera difficoltà, difatti, è frenare il ciclo produttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita all'incirca mezza centinaia di uova ogni giornata, che in un paio di giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica presente in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Uova e larve, difatti, si accentrano in particolare negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro portale, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Garzigliana. Contattando il numero oppure compilando il form che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati di Garzigliana ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Garzigliana