Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quale tipologia di cartongesso utilizzare?

Il cartongesso, grazie alla moltitudine delle sue caratteristiche, ha una buona diffusione sia nell'utilizzo per la realizzazione di fregi sia come isolante.

Attraverso l'aggiunta di specifici additivi, è possibile realizzare opere in cartongesso adatte a diversi impieghi. Avrai la possibilità di esaminare preventivi per costruzioni e realizzazioni di strutture in:
  • cartongesso ingnifugo;
  • cartongesso idrofugo;
  • blocchi per uso esterno;

Come funziona il servizio Cartongesso Cagliari?

Questo servizio ti consente di ricevere in maniera gratuita e senza obbligo di impegno più proposte dai cartongessisti che operano nel territorio della zona. Inserisci la tua richiesta completando la scheda visibile sulla nostra pagina web oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle aziende specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di opere in cartongesso a Cagliari.

Ti consigliamo di fornire il maggior numero di dettagli possibili sul tipo di struttura in cartongesso da eseguire, così da poterti assicurare un ricontatto veloce e preventivi dettagliati. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e capace di venire incontro alle tue necessità, pianificando insieme a te soluzioni su misura e personalizzate.

Cos'è il cartongesso?

Nell'edilizia l'impiego del cartongesso ha goduto di una vasta diffusione. Messo in commercio sotto forma di lastre, il cartongesso non è altro che gesso di cava compresso tra 2 fogli di cartone. L'ampio impiego del cartongesso è dovuto alla buona duttilità del materiale. Eseguire strutture in cartongesso a Cagliari, oltre a dare origine ad una buona varietà di soluzioni ed usi, garantisce la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile attraverso materiali diversi.

Si possono rimuovere le strutture in cartongesso in modo semplice senza intaccare le strutture esistenti, ripristinando così la situazione precedente.

Preventivi gratis dalle imprese di Cagliari? Chiamaci per scoprire tutte le offerte