Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Calitri: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, offre la possibilità di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di eseguire la localizzazione di perdite su svariati tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti elettrici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti gas e metano
  • impianti antincendio

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Calitri?

Termografia a Calitri ti permette di avere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità a Calitri.

Ti basterà riempire la scheda che visualizzi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia Calitri: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Calitri rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta essere facile; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di individuare il punto esatto della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Calitri si potrà localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui bisognerà ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Calitri trovi la soluzione giusta!