Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Calvizzano?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Calvizzano è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono rivelarsi nocive per l'uomo?

La pulce non invade solo L'attacco di questi piccoli animali non è circoscritta a cani o gatti: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, più conosciuta come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse presentano un colore più scuro e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono numerose le persone che, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, pungono anche la specie umana provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (riferito ai gatti);
  • sepsi e necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Mettiti in contatto con noi immediatamente per ottenere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Calvizzano.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Allo scopo di uccidere definitivamente le pulci bisogna operare su ciascuno dei periodi di vita del parassita. È per questa motivazione che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Calvizzano. La più grande difficoltà, pertanto, è frenare la generazione dei parassiti. Una femmina depone quasi mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in scendiletto, superfici in moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si accentrano soprattutto negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa a Calvizzano. Telefonando al numero oppure riempiendo il form che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Calvizzano ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sulle strategie per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Calvizzano