Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Marano di Napoli è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, cioè che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Benché esistano diversi tipi di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri animali non è poi tanto difficile. Questi piccoli animali, infatti, hanno una colorazione bruna oppure rossa e sono lunghi, quasi, un paio di millimetri.

Di solito si trovano nelle aree corporee più nascoste, come la giuntura della gamba. Per vedere se il nostro animale presenti un'infestazione da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli insetti marroni che si muovono in maniera rapida. Oltre a ciò, se notiamo anche eritemi della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Come uccidere le pulci?

Al fine di sterminare in maniera definitiva questi parassiti serve operare su tutte le fasi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Marano di Napoli. La vera difficoltà, per cui, è arrestare la prolificazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone in media mezza centinaia di uova al giorno, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si accentrano in maniera massiccia negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere la questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, otterrai in maniera gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa a Marano di Napoli. Chiamando il numero telefonico o riempiendo la scheda che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate di Marano di Napoli ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui prodotti usati per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Marano di Napoli