Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Quarto è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, vale a dire che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Benché esistano numerose tipologie di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri gatti o cani è abbastanza facile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, hanno un colore marrone oppure rosso e hanno una lunghezza di, pressappoco, tre millimetri.

Di norma sono raggruppati nelle parti del corpo più nascoste, come la parte interna della gamba. Al fine di riconoscere se il nostro amico peloso sia infestato da pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli insetti marroni che si muovono velocemente. In più, se vediamo anche rossori della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Allo scopo di allontanare in maniera definitiva questi parassiti si deve adoperarsi per agire su tutti i periodi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Quarto. La maggiore difficoltà, pertanto, è arrestare la generazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone più o meno una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si nutre di materia organica presente in stuoie, moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si trovano in maniera massiccia nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per risolvere la questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, potrai chiedere gratis un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Quarto. Contattando il numero o in alternativa completando la scheda che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate di Quarto ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti ogni informazione sul prezzo e sulle strategie usate per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Quarto