Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e macchie sul parquet? Ecco come eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a Calvizzano in casa risulta una scelta signorile e intramontabile. Infatti, oltre ad offrire calore, si sposa bene con ogni tipo di mobilio.

In qualunque immobile il pavimento rappresenta una scelta decisiva ed è l'elemento che più di tutti cattura lo sguardo. Entrando in uno stabile con un pavimento curato si nota come anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet con l'uso nel tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo si verifica per svariati fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, è possibile tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un trattamento di manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore originario è chiaro che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Calvizzano

Comune.info ti fornisce l'occasione di confrontare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Calvizzano.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno