Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Cos'è la lamatura parquet a Villaricca?

La lamatura parquet a Villaricca è l' abrasione di un sottile strato di parquet effettuata grazie a delle particolari carte abrasive.

Per questo trattamento vengono impiegate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna riconoscere che non è affatto semplice gestire una levigatrice. Mentre invece è molto probabile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro parquet.

Potrebbe accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (inconvenienti peculiari del fai da te), cagionino un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: mantenere la macchina ferma in un punto può causare un'abrasione eccessiva e rendere inguardabile il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è opportuno rivolgersi a ditte di professionisti

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Villaricca

Comune.info ti da la possibilità di visionare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Villaricca?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede maggior tempo.

Dopo la lamatura è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Di norma per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet Villaricca: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet