Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Come eliminare rigature e macchie sul parquet nella zona di Marano di Napoli?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Marano di Napoli in casa, ma anche nei locali commerciali è una scelta signorile e sempre attuale. Infatti, oltre ad offrire calore, ben si adatta sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque stanza la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è quello che più di ogni cosa cattura l'occhio. Facendo ingresso in un appartamento con un pavimento luminoso si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

Il pavimento in parquet nel tempo, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo succede per tanti e tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile con un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Marano di Napoli?

Il nostro portale ti da l'opportunità di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Marano di Napoli?

Per lamare una superficie di circa cinquanta metri quadri si impiegano almeno 2 giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet a Marano di Napoli: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet