Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Campagnano di Roma è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ossia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Sebbene ci siano parecchie specie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe è abbastanza facile. Questi animaletti, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e misurano, quasi, un paio di millimetri.

Usualmente sono accentrati nelle zone corporee più coperte, come ad esempio la parte interna della gamba. Al fine di comprendere se il nostro animale presenti un'invasione di pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animali scuri che sono soliti muoversi velocemente. In più, se vediamo anche irritazioni della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Eliminare le pulci: come fare?

Per debellare in maniera definitiva le pulci si deve andare a lavorare su tutti i periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Campagnano di Roma. La difficoltà più persistente, perciò, è fermare il ciclo produttivo dei parassiti. Una femmina depone quasi una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, proliferano in particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere la questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, otterrai in maniera gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua casa a Campagnano di Roma. Contattando il numero telefonico o compilando il form che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Campagnano di Roma ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle strategie usate per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Campagnano di Roma