Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Sacrofano è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non invade soltanto L'attacco di questi parassiti non è circoscritta a cani o gatti: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente nota come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per forma e colore. Esse presentano una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni individui, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, pungono anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • sepsi e cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Chiama immediatamente per ottenere un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Sacrofano.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Per rimuovere in modo definitivo le pulci serve intervenire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Sacrofano. La vera difficoltà, effettivamente, è fermare la generazione dei parassiti. La femmina di pulce depone quasi una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in tappeti, moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si diffondono in modo massiccio negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere il problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, potrai ricevere in maniera gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Sacrofano. Contattando il numero oppure riempiendo il form che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Sacrofano ti richiameranno in poco tempo presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui metodi usati per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Sacrofano