Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Formello è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovverosia che cibano se stesse succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Benché ci siano varie tipologie di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi così difficile. Questi piccoli animali, difatti, sono di una colorazione marrone o rossa e hanno una lunghezza di, quasi, un paio di millimetri.

Solitamente si trovano nelle aree del corpo maggiormente coperte, come la giuntura della coscia. Allo scopo di comprendere se il nostro cucciolo abbia le pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli parassiti scuri che saltano velocemente. Per di più, se notiamo anche eritemi della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Al fine di allontanare in maniera definitiva questi parassiti si deve darsi da fare per intervenire su tutte le fasi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Formello. La maggiore difficoltà, pertanto, è interrompere la moltiplicazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita in media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in due giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica situata in stuoie, moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, proliferano in modo massiccio negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che elimini il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, otterrai in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione a Formello. Chiamando il numero di telefono o alternativamente compilando il form che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate di Formello ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti ogni informazione sui costi e sui materiali usati per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Formello