Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet a Campogalliano?

Il nostro portale ti offre l'opportunità di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Campogalliano.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 metri quadri ci vogliono almeno due giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Capita, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo la lamatura è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Normalmente per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Esistono soluzioni per macchie e graffi sul vostro parquet nella zona di Campogalliano?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Campogalliano nelle abitazioni risulta una scelta signorile e intramontabile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, ben si sposa sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni immobile il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è quello che più di ogni cosa cattura gli sguardi. Entrando in uno stabile con un bel pavimento brillante si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

Il pavimento in parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo si verifica per tanti e tanti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, si può tranquillamente riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Campogalliano: contatta subito i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet