Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a San Martino in Rio è un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo splendore originario è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Come si svolge la lamatura parquet a San Martino in Rio?

La lamatura parquet a San Martino in Rio viene praticata mediante abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene effettuata per mezzo dell'utilizzo delle carte diamantate.

Si utilizzano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna riconoscere che non è affatto semplice utilizzare una levigatrice. All'opposto invece è molto probabile commettere errori e causare danni seri al pavimento.

Potrebbe verificarsi che la poca esperienza e manualità (difetti tipici del fai da te), cagionino problemi: indugiare in un punto può provocare un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Proprio per rischi come questo che è senz'altro saggio affidarsi a ditte di professionisti

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di San Martino in Rio

Il nostro servizio ti fornisce l'occasione di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet San Martino in Rio: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet