Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Rubiera

Il nostro servizio ti da l'occasione di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Rubiera.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta metri quadri ci vogliono all'incirca due giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è necessario un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Che cos'é la lamatura parquet a Rubiera?

Il trattamento di lamatura del parquet non è altro che l' abrasione di uno strato superficiale del parquet realizzata mediante l'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Per la lamatura del parquet si usano delle levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna senz'altro dire che non è per nulla facile utilizzare una levigatrice. All'opposto invece è molto frequente commettere errori e danneggiare il vostro parquet.

Bisogna prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale viene passata la macchina levigatrice sia sul tempo del passaggio: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può essere causa di un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è opportuno rivolgersi a professionisti capaci

Lamatura Parquet a Rubiera: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet