Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Tramite il servizio Terapia di coppia Candidoni avrai la possibilità di contattare semplicemente ognuno dei professionisti del tuo comune e avere un preventivo iniziale gratuito. Completa il modulo posizionato accanto oppure contatta il nostro numero. Sarai chiamato in maniera gratuita dopo poco tempo e potrai ottenere tutte le informazioni sui percorsi di terapia esistenti.

Nel una relazione è normale che, conseguentemente al passare del tempo, siano soggette a trasformazione le dinamiche peculiari della coppia. Eventi eccezionali e contingenze varie dalle precedenti provocano avversità e dolori nel la coppia.

Qual'è il motivo per seguire un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Prendere contatti con un terapeuta per trovare una soluzione ai problemi legati alla coppia ti dà la garanzia di, al contrario di un congiunto o un amico, quel punto di vista imparziale che soltanto un esperto saprà offrire. Per mezzo della sua abilità opererà sui problemi senza lasciarsi catturare emotivamente.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Candidoni, permette di conoscere i cambiamenti peculiari della coppia, fermandosi in maniera particolare su probabili litigi che è possibile trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È consigliata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare un mutamento o una fase di stallo, la terapia di coppia consente di avviare un cammino di riscoperta della nostra identità e del nostro compagno o compagna. La consapevolezza di se stessi e di cosa si cerca è l'inizio di un percorso vantaggioso e fertile.

Cerca un terapeuta a Candidoni per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • intimità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • continui litigi;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non soltanto problemi legati ad entrambi. Intraprendere questo percorso ti aiuta a analizzare anche moltissime delle problematiche che riguardano un solo membro che inesorabilmente suggestionano la coppia in maniera non diretta. La seduta presso una terapeuta viene difatti consigliata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da patologie quali:
  • depressione;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • anoressia.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia in rapporto ad una individuale è senza dubbio maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Candidoni dà la possibilità al partner di contrastare il problema nella migliore maniera possibile.

Non aspettare ancora, Contatta ora un professionista!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Candidoni