Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Canegrate è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono mordere l'uomo?

La pulce non invade soltanto L'attacco di questi parassiti non è circoscritta a cani o gatti: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste hanno una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono numerose le persone che, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, possono mordere anche la specie umana provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di verme solitario (nei gatti);
  • sepsi e anche necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Contattaci adesso per ottenere le migliori offerte per eliminare definitivamente le pulci a Canegrate.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Al fine di debellare definitivamente questi parassiti abbiamo necessità di agire su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Canegrate. La vera difficoltà, per cui, è interrompere la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina deposita più o meno 50 uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico sito in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si concentrano in particolare nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, riceverai in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua casa a Canegrate. Contattando il numero oppure compilando il form che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate di Canegrate ti richiameranno in breve tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sui prodotti per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Canegrate