Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Talla?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Talla è la soluzione al tuo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non infesta soltanto L'infestazione di questi parassiti non è circoscritta ai nostri amici a quattro zampe: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente conosciuta come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. Queste hanno un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, presentano una reazione allergica alla bava del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili principalmente In testa;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, attaccano anche l'uomo provocando:    

  • eritemi;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • sepsi e cancrena in caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Chiamaci ora per visionare più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Talla.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Per debellare definitivamente questi parassiti vi è la necessità di adoperarsi per intervenire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Talla. La maggiore difficoltà, infatti, è interrompere la riproduzione delle pulci. Una femmina deposita in media 50 uova al giorno, le quali in 48 ore mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si concentrano soprattutto nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, potrai ottenere in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Talla. Telefonando al numero o in alternativa riempiendo modulo che puoi trovare in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Talla ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie utilizzate per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Talla