Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Capoterra è la soluzione al tuo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non invade solamente i nostri animali da compagnia: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta di solito Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Queste hanno un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni individui, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, situati principalmente In testa;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, possono mordere anche l'essere umano provocando:    

  • dermatiti;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (nei gatti);
  • presenza di infezioni oppure cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Contattaci subito per ricevere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Capoterra.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Allo scopo di eliminare in maniera definitiva le pulci abbiamo necessità di fare qualcosa per intervenire su ogni periodo di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Capoterra. La vera difficoltà, pertanto, è fermare la riproduzione dei parassiti. La femmina di pulce deposita mediamente una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, sono concentrate in particolar modo nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, potrai ottenere gratis un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa a Capoterra. Telefonando al numero oppure compilando il form che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate di Capoterra ti richiameranno in breve tempo presentandoti ogni informazione sui costi e sui metodi usati per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Capoterra