Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Sarroch è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono rivelarsi nocive per l'uomo?

La pulce non attacca soltanto gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata generalmente come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, rilevano allergia alla saliva del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, possono pungere anche l'uomo causando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • presenza di infezioni e cancrena in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Chiamaci immediatamente per ricevere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Sarroch.

Cosa fare per debellare le pulci?

Per rimuovere definitivamente le pulci diviene necessario andare ad intervenire su ogni fase di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Sarroch. La più grande difficoltà, effettivamente, è interrompere la prolificazione dei parassiti. Una femmina depone quasi mezza centinaia di uova al giorno, che in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica situata in scendiletto, moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, sono concentrate in primis nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, potrai ricevere gratis un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua casa a Sarroch. Chiamando il numero o in alternativa completando modulo che puoi vedere in questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate di Sarroch ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti ogni informazione sui costi e sulle tecniche usate per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Sarroch