Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Capriati a Volturno è la soluzione al tuo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non invade solo L'attacco di questi animaletti non si limita solo ai nostri amici a quattro zampe: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. Esse hanno un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono moltissimi coloro che, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, situati principalmente In testa;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, possono mordere anche l'essere umano causando:    

  • dermatiti;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • sepsi e anche necrosi in presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Contattaci subito per avere le migliori offerte per rimuovere definitivamente le pulci a Capriati a Volturno.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Allo scopo di togliere in modo definitivo questi parassiti occorre andare a lavorare su ogni fase del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Capriati a Volturno. La vera difficoltà, in effetti, è arrestare la moltiplicazione delle pulci. La femmina di pulce deposita circa 50 uova ogni giornata, che in due giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si diffondono in modo massiccio negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere il problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro portale, otterrai in maniera totalmente gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa a Capriati a Volturno. Contattando il numero telefonico o alternativamente compilando la scheda che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate di Capriati a Volturno ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle metodologie usate per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Capriati a Volturno