Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Capriva del Friuli è la soluzione a questo problema.

Le pulci sono dannose per l'essere umano?

La pulce non attacca soltanto L'invasione di questi parassiti non si limita solo a cani o gatti: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono molti gli individui che, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili principalmente In testa;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, pungono anche l'essere umano causando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (nel gatto);
  • sepsi e anche necrosi in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Mettiti in contatto con noi senza indugio per visualizzare le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Capriva del Friuli.

Come liberare la casa dalle pulci?

Allo scopo di allontanare in modo definitivo le pulci si deve intervenire su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Capriva del Friuli. La difficoltà più grande, in effetti, è bloccare la riproduzione delle pulci. Un esemplare di femmina depone quasi mezza centinaia di uova al giorno, le quali in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica presente in scendiletto, superfici in moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si concentrano innanzitutto nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, potrai ottenere in modo gratuito un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Capriva del Friuli. Chiamando il numero telefonico o alternativamente riempiendo la scheda che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate di Capriva del Friuli ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui metodi usati per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Capriva del Friuli