Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a San Lorenzo Isontino?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a San Lorenzo Isontino è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, vale a dire che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Nonostante ci siano svariate specie di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri amici animali è abbastanza facile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione marrone o rossa e hanno una lunghezza di, circa, un paio di millimetri.

Solitamente sono raggruppati nelle zone corporee più nascoste, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Per constatare se il nostro animale domestico abbia le pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli parassiti bruni che sono soliti muoversi in maniera rapida. Per di più, se notiamo anche arrossamenti della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

In che modo eliminare le pulci?

Al fine di rimuovere in modo definitivo questi parassiti dobbiamo intervenire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Lorenzo Isontino. La vera difficoltà, dunque, è fermare la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina deposita all'incirca mezza centinaia di uova al giorno, che in due giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica sita in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si diffondono soprattutto nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che stermini il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione a San Lorenzo Isontino. Telefonando al numero oppure compilando modulo che trovi in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati di San Lorenzo Isontino ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui prodotti per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a San Lorenzo Isontino