Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a San Floriano del Collio è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovvero che si cibano di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Nonostante esistano differenti tipi di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi così difficile. Questi piccoli animali, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e misurano, circa, tre millimetri.

Di solito li possiamo trovare nelle parti del corpo più coperte, come l'attaccatura della gamba. Per vedere se il nostro cucciolo presenti un'invasione di pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli insetti marroni che saltano celermente. Per di più, se notiamo anche irritazioni della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Come debellare le pulci?

Allo scopo di rimuovere definitivamente le pulci abbiamo necessità di intervenire su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a San Floriano del Collio. La difficoltà più persistente, dunque, è fermare la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita circa 50 uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materia organica presente in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, sono concentrate soprattutto negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che allontani il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, potrai ottenere in maniera gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a San Floriano del Collio. Contattando il numero di telefono o in alternativa compilando modulo che trovi su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati della provincia di San Floriano del Collio ti ricontatteranno in poco tempo dandoti tutte le informazioni sui costi e sulle metodologie usate per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a San Floriano del Collio