Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Cormons è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, vale a dire che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Benché ci siano svariate tipologie di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri gatti o cani non è poi molto complicato. Questi parassiti, difatti, sono di una colorazione bruna o rossa e sono lunghi, quasi, un paio di millimetri.

Generalmente sono raggruppati nelle aree del corpo più coperte, come la giuntura della coscia. Al fine di verificare se il nostro amico peloso abbia un'invasione di pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animaletti scuri che sono soliti muoversi in modo rapido. Per di più, se notiamo anche eritemi della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Sterminare le pulci: come fare?

Al fine di eliminare definitivamente le pulci è necessario darsi da fare per intervenire su ciascuno degli stadi di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Cormons. La più grande difficoltà, effettivamente, è arrestare la moltiplicazione delle pulci. Una femmina depone all'incirca 50 uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica situata in stuoie, moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si concentrano in maniera massiccia nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere il problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Cormons. Chiamando il numero di telefono oppure completando il form che puoi trovare in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati di Cormons ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sui procedimenti per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Cormons