Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Noicattaro è la soluzione a questo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non invade solo L'attacco di questi piccoli animali non è circoscritta ai nostri amici a quattro zampe: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, chiamata più comunemente Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono molti gli individui che, infatti, riscontrano allergia alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, possono attaccare anche la specie umana causando:    

  • dermatiti;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi oppure cancrena in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Chiamaci immediatamente per avere le migliori offerte per rimuovere definitivamente le pulci a Noicattaro.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per debellare in maniera definitiva le pulci vi è la necessità di agire su tutti gli stadi di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Noicattaro. La maggiore difficoltà, in effetti, è bloccare il ciclo riproduttivo delle pulci. La femmina di pulce deposita in media 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica situata in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, sono concentrate in particolar modo nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che uccida il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Noicattaro. Contattando il numero telefonico o completando la scheda che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate di Noicattaro ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie usate per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Noicattaro