Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Tramite il servizio Terapia di coppia Carbonara di Nola ti sarà possibile contattare in modo semplice i professionisti del tuo comune e avere un primo preventivo a costo zero. Compila il modello che trovi sulla pagina del sito o alternativamente telefona al numero indicato. Verrai ricontattato gratis velocemente e potrai ottenere qualsiasi notizie sui percorsi di terapia disponibili.

All'interno delle varie fasi di una relazione è ordinario che, con il scorrere degli anni, subiscano una trasformazione le dinamiche peculiari della coppia. Eventi straordinari e situazioni diverse dalle precedenti possono provocare incomprensioni e sofferenza all'interno del rapporto.

Perché seguire un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Contattare un professionista per risolvere i problemi che riguardano la coppia garantisce, contrariamente a un parente o un amico, quella prospettiva oggettiva che solo un terapeuta è in grado di offrire. Per la sua abilità saprà trattare i problemi senza lasciarsi catturare emotivamente.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Carbonara di Nola, fa in modo di comprendere le dinamiche in riferimento alla coppia, soffermandosi in maniera particolare su probabili contrasti che si riscontrano.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È indicata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un mutamento o una fase di stasi, la terapia di coppia consente di imboccare un cammino di riscoperta della nostra identità e del partner. Conoscere se stessi e dei nostri bisogni è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e prolifico.

Chiama un terapeuta a Carbonara di Nola per scindere i problemi riconducibili a:
  • sessualità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • continui litigi;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non soltanto disagi connessi alla coppia. cominciare questo percorso ti permette di comprendere anche tutte quelle problematiche riguardanti il singolo che senza ombra di dubbio influiscono sulla coppia in maniera non diretta. La consultazione di un terapeuta viene effettivamente indicata anche nel caso in cui uno dei membri è afflitto da disturbi quali:
  • depressione;
  • panico;
  • stress;
  • dipendenze comportamentali;
  • bulimia.
In questi casi, il beneficio di percorso terapeutico di coppia in rapporto ad una individuale è certamente migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Carbonara di Nola permette al partner di contrastare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non gettare via la tua storia, Chiama ora un esperto!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Carbonara di Nola