Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Attraverso il servizio Terapia di coppia a Palma Campania potrai rintracciare semplicemente ognuno dei professionisti della tua area e ricevere un primo preventivo gratuito. Completa il modulo che trovi sulla pagina web o in alternativa chiama il nostro numero. Verrai chiamato gratis al più presto e riceverai eventuali delucidazioni sui percorsi di terapia accessibili.

Nelle dinamiche del un rapporto è regolare che, in seguito al scorrere del tempo, subiscano un mutamento le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti eccezionali e situazioni difformi dalle precedenti possono provocare ostilità e dispiaceri nel la coppia.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con un esperto?

Cominciare un percorso con uno specialista per contrastare i problemi riconducibili alla coppia ti dà la sicurezza di, differentemente da un parente o un amico, quella visione super partes che soltanto un esperto è in grado di offrire. Grazie alla sua abilità opererà sui contrasti senza alcun coinvolgimento emotivo.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Palma Campania, fa in modo di conoscere le trasformazioni che si riferiscono alla coppia, soffermandosi soprattutto su possibili scontri che si creano.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un mutamento o un momento di stallo, la terapia di coppia permette di incominciare un viaggio di analisi della nostra identità e del partner. La conoscenza di se stessi e di cosa si cerca è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia utile e fertile.

Contatta un terapeuta a Palma Campania per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • sessualità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • scontri continui;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non solo disagi riconducibili ad entrambi. cominciare questo percorso ti dà la possibilità di comprendere anche tutte quelle problematiche riguardanti la persona singola che per forza di cose influenzano la coppia in modo indiretto. La consultazione di una terapeuta è in effetti raccomandata anche nel caso in cui uno dei membri presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • alcolismo;
  • picacismo.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una psicoterapia di coppia in paragone ad una individuale è inevitabilmente maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Palma Campania permette al partner di vivere la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non rimandare ancora, Chiama ora un professionista!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Palma Campania