Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che visualizzi sul nostro portale oppure contattando i nostri addetti, potrai ricevere proposte diverse per installare infissi in PVC nel territorio di Reggio di Calabria.

Analizzare le offerte è gratuito e non implica alcun vincolo: potrai paragonare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare l'impresa attiva a Reggio di Calabria con cui collaborare.

Per quale motivo installare serramenti in pvc?

I serramenti in pvc si sono sempre più diffusi in anni recenti per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a più stili di arredamento degli edifici a Reggio di Calabria grazie alla serie di rifiniture e toni che si possono avere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, facile pulizia e forma estetica, i serramenti in pvc si notano per le prestazioni energetiche eccellenti. Capaci di conservare il caldo durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione rende possibile risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare porte e finestre in pvc può essere un investimento; nonostante la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di materiali, con il passare degli anni la manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ripagano di gran lunga il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, al contrario, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone di Reggio di Calabria dove l'influenza di agenti esterni possono corrodere i materiali. Per esempio, sono consigliati per ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per ricevere le offerte migliori dalle imprese della tua provincia!