Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Carpineti è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non invade solo gli animali: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste presentano una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono numerose le persone che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, localizzati soprattutto In testa;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, mordono anche l'uomo provocando:    

  • eritemi;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di verme solitario (nel gatto);
  • infezioni oppure cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Chiamaci adesso per visualizzare le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Carpineti.

In che modo eliminare le pulci?

Allo scopo di sterminare definitivamente questi parassiti abbiamo necessità di agire su ciascuno dei periodi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Carpineti. La difficoltà maggiore, per cui, è frenare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita all'incirca mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore divengono larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si accentrano in primis negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro servizio, potrai ottenere in maniera gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua abitazione a Carpineti. Chiamando il numero o in alternativa completando modulo che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati di Carpineti ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui metodi usati per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Carpineti