Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Carpino è la soluzione a questo problema.

L'uomo è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non attacca solamente i nostri animali da compagnia: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata più comunemente Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per forma e colore. Queste hanno una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono moltissime le persone che, infatti, riscontrano allergia alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, possono pungere anche l'essere umano causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • presenza di infezioni o necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiama adesso per avere le migliori offerte per debellare definitivamente le pulci a Carpino.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per togliere in maniera definitiva le pulci si deve adoperarsi per intervenire su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. È per questo motivo che diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Carpino. La maggiore difficoltà, dunque, è arrestare la generazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone in media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore diventano larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico situato in scendiletto, moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, proliferano in particolar modo nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, otterrai in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua casa a Carpino. Chiamando il numero di telefono o alternativamente riempiendo modulo che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate di Carpino ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Carpino