Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Monte Sant'Angelo è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, vale a dire che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Sebbene vi siano diverse specie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti non è poi molto difficile. Questi piccoli animali, infatti, hanno una colorazione bruna o rossiccia e sono lunghi, più o meno, un paio di millimetri.

Di norma possiamo trovarli nelle parti corporee maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della gamba. Al fine di capire se il nostro amico peloso abbia un'invasione di pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti scuri che saltano in maniera rapida. Inoltre, se vediamo anche irritazioni della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Al fine di rimuovere in modo definitivo questi parassiti bisogna intervenire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Monte Sant'Angelo. La difficoltà più persistente, effettivamente, è bloccare la moltiplicazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita più o meno mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica situata in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si trovano in maniera massiccia nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, potrai ottenere gratis un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Monte Sant'Angelo. Contattando il numero telefonico oppure compilando il form che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate di Monte Sant'Angelo ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle tecniche usate per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Monte Sant'Angelo